DIRETTA/ Catanzaro Latina (risultato finale 5-0)
Audace Cerig. vs Acr Messina | Serie C - FoggiaToday
10' brivido nell'area abruzzese su palla recuperata in area da Malcore, bravo a farsi spazio e si butta a terra. L'arbitro lo ammonisce per simulazione. Veementi le proteste dalla panchina ospite, dove viene allontanato un dirigente. 7' punizione di Sainz-Maza, cross verso il secondo palo dove un giocatore ospite ha provato a rimetterla al centro di piatto e proteste del Cerignola per un potenziale intervento falloso in area, ma l'arbitro lascia giocare. 5' angolo per il Cerignola un pò regalato dalla difesa di casa, palla recuperata dalla difesa con il contropiede innescato ma Cuppone opta per un'azione di sfondamento e commette fallo. 2' secondo corner a favore del Pescara sulla destra d'attacco, batte Aloi, prova Lescano a fare una torre in area ma l'arbitro vede un fallo in attacco.
27' altra palla gol con Lescano. Cross interessante in area verso il secondo palo con l'attaccante libero da marcatura che di testa manda sul fondo. 25' dal limite dell'area Lescano arma il destro, traiettoria centrale ma insidiosa con Saracco un pò incerto con i pugni in angolo! Sugli sviluppi l'arbitro vede un fallo in attacco. 24' palla gol per Desogus! Verticalizzazione perfetto di Mora, un buon controllo e ingresso in area ma il mancino a incrociare esce di un soffio a lato alla sinistra di Saracco. 23' cross dal fondo di Desogus, in area non blocca il portiere ma i biancazzuri non riescono a trovare lo spiraglio per colpire in tap con Mora quindi qualche istante più tardi cross dal fondo per il tentativo in avvitamento di Lescano e palla di poco fuori.
17' prima occasione per il Pescara con Desogus che riceve una bella verticalizzazione e in area in scivolata conclude a lato. 16' possesso palla del Pescara che palla a terra prova a trovare degli spazi per colpire, cross basso di Desogus per l'inserimento in area di Mora ma non aggancia la sfera. 13' prolungata fase di studio tra le due squadre, ancora nessuna occasione da goal. 10' primo giallo della partita per Blondett, reo di aver bloccato una ripartenza a centrocampo. 7' scambio tra Crescenzi e Desogus, cross basso dal fondo in area Saracco anticipa in uscita il possibile intervento di Lescano.
33' Sono ben 212 i tifosi della squadra ospite che sono arrivati dalla Puglia. 31' spazio per Gyabuaa al posto di Aloi, mentre Delle Monache subentra a Desogus. 28' in campo Neglia per D'Ausilio mentre Langella prende il posto di Bianco. 26' verticalizzazione per Cuppone che in area ci prova da posizione defilata ma alza la mira.
Dall’altra parte troviamo i pontini che erano partiti molto bene con una vittoria nella prima giornata, un successo per 1-3 al Pino Zaccheria di Foggia. Subito si è ritornati però alla dura realtà con una sconfitta alla seconda gara in casa per 1-2 contro il Pescara. La stagione è ancora lunga, ma già da oggi si potrebbe scoprire qualcosa in più delle due squadre. I TESTA A TESTA Al Nicola Ceravolo la diretta di Catanzaro Latina prima di oggi si è giocata per tre volte. Il bilancio è in favore dei pontini con due successi per i nerazzurri e uno per i giallorossi, fino a questo momento invece non ci sono stati pareggi.
Esposito, Giorgini, Teraschi, Bordin, Amadio, Sannipoli, Ant. Esposito, Rosseti, Carletti. : Di Donato. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) SI GIOCA E ora passiamo ai numeri che ci portano ad analizzare la diretta di Catanzaro Latina a poco dal fischio d’inizio della partita. I calabresi sono partiti in maniera travolgente e a oggi sono in testa alla classifica perché nel gruppetto delle tre a punteggio pieno, insieme a Crotone e Pescara, hanno la migliore differenza reti. Nel primo turno è arrivato un travolgente 4-0 casalingo contro il Picerno, mentre nella seconda gara il successo è stato per 0-3 contro Taranto. Dunque il Catanzaro rimane l’unica squadra di questo campionato ad avere la porta inviolata.
Fino a questo momento il direttore di gara Alessandro Di Graci, proveniente dalla sezione di Como, ha ammonito solamente Rosseti al 27′ tra i calciatori del Latina. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FASE INIZIALE DEL MATCH In Calabria la partita tra Catanzaro e Latina è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0.
I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Catanzaro di portarsi a quota 9 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Latina resta fermo a 3 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi) DIRETTA CATANZARO LATINA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di Catanzaro Latina, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Catanzaro Latina esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. E’ INIZIATA LA RIPRESA Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Catanzaro e Latina è cambiato nuovamente ed è adesso di 3 a 0.
35' primo angolo per il Cerignola ma prima l'arbitro verifica le condizioni di Aloi dopo uno scontro di gioco ma tutto ok. Nulla di fatto sugli sviluppi del tiro della bandierina con Ruggiero che non inquadra lo specchio della porta. 32' dall'altra parte conclusione centrale da fuori area di Ruggiero tra le braccia di Plizzari. 30' conclusione tentata da Cuppone in area, murato dalla difesa. Sul corner successivo difesa che allontana sui piedi di Crescenzi ma il tentativo dai 25 metri termina abbondantemente a lato.
Audace Cerignola - Crotone 0-1: diretta live e risultato finale
45' Ci saranno quattro minuti di recupero. 45' esce Malcore per Vitali. 43' angolo conquistato da Delle Monache: palla sul primo palo, dove la difesa allontana. 42' tentativo di Malcore con il destro a centro area, palla smorzata dalla difesa che arriva docile tra le braccia di Plizzari. 41' altro cambio per Colombo: fuori Crescenzi per De Marino. 40' nuovo angolo per il Delfino che non rinuncia ad attaccare nonostante il doppio vantaggio. Nulla di fatto sul corner. 39' ripartenza per Vergani atterrato a centrocampo, solo richiamo verbale per l'autore dell'intervento. 35' prova uno spunto Delle Monache che arriva sul fondo ma difetta nel tocco prima di tentare un cross e palla sul fondo.
23' Vergani! Raddoppio del Pescara! Cross basso in area di Crescenzi per l'attaccante che libero a centro area piazza un diagonale potente e preciso con il destro e palla alla destra di Saracco. 20' traversa centrata in pieno da D'Andrea! Bella conclusione dal limite con il destro e palla che sceggia il legno alla sinistra di Plizzari, superato dalla traiettoria. 17' nel Pescara esce Palmiero, dentro Kraja. C'è anche Vergani per Lescano. 16' nel Cerignola esce Sainz-Mata per Achik e Tascone per Ruggiero. 11' cross dalla destra per l'inserimento di Cuppone sul primo palo e volée deviata da un difensore in angolo. Due tiri dalla bandierina consecutivi per il Delfino, sul secondo tentativo uscita approssimativa di Saracco ma difesa che si rifugia nuovamente sul fondo. Nulla di fatto sul terzo tentativo.
Live | Partite del Catanzaro in diretta | UsCatanzaro. netIl racconto testuale aggiornato in tempo reale di tutte le partite dell’U. S. Catanzaro 1929. Tutti i momenti della gara racchiusi in un articolo. Tutti gli aggiornamenti in diretta dal "Ceravolo" per la 17^ giornata del Girone C Tutti gli aggiornamenti in diretta dal "Ceravolo" per la sfida della 14^ giornata del...
6' cross di Russo dalla destra verso il secondo palo dove è ben appostato Cuppone che di testa libera la minaccia. 5' dall'altra parte da Sainz-Maza a Malcore ma impreciso il passaggio. 3' lancio troppo lungo di Mora a sinistra per Desogus, palla che sfila sul fondo per il rinvio di Saracco. 2' punizione per gli ospiti, fallo a centrocampo del Pescara. 1' si parte! Calcio d'avvio battuto dal Pescara nella classica maglia biancazzurra, Cerignola in quella gialla. Pescara-Audace Cerignola: il tabellino PESCARA (4-3-2-1) - Plizzari; Cancellotti, Ingrosso, Boben, Crescenzi; Aloi, Palmiero, Mora; Desogus, Cuppone; Lescano.
1' si riparte con il calcio d'avvio battuto dal Cerignola, nessun cambio nell'intervallo. 45'+1' Duplice fischio dell'arbitro, si va al riposo negli spogliatoi. A più tardi per la cronaca della ripresa. 45' Ci sarà un minuto di recupero. 45' conclusione alta di Cuppone che aveva provato a sorprendere Saracco. 43' giallo per Palmiero reo di aver sgambettato a centrocampo Sainz-Maza. 40' Lescano! Vantaggio del Pescara! Dal dischetto apre il piatto destro e mira alla sinistra di Saracco, spiazzato nell'occasione! 39' fallo in area di Blondett su Crescenzi, è rigore! Leggera spinta da dietro proprio davanti l'arbitro che non ha avuto dubbi nella decisione.
US Latina Calcio vs Audace Cerignola Live - Scorebar
[GUARDA ONLINE] Streaming Latina vs Juve Stabia in diretta gratis