Ligue 1, Marsiglia - Reims 4-1: diretta live e risultato finale
I ranger sono secondi nella lista con 33. La Bundesliga comprende solo 18 squadre, meno di altri principali campionati europei come l'EPL, La Liga o la Ligue 1 francese, che ha 20 squadre ciascuno. L'Olympique de Marseille detiene il record per il maggior numero di stagioni nella massima serie con 68, ma Nantes e PSG sono a pari merito per stagioni consecutive con 44. José Mourinho ha vinto la Serie A nel 2009 alla sua prima stagione in panchina, ma non si è comportato bene né in Coppa né in Champions League deludendo molti tifosi. L'anno successivo, invece, ha fatto la storia vincendo la sua seconda Champions League da allenatore e la prima dell'Inter in quasi 60 anni. Trova tutte le partite di calcio nella pagina del programma. Controlliamo e aggiorniamo sempre, quindi non devi preoccuparti.
A partire dal 1955-6 hanno vinto le prime 5 Coppe dei Campioni. Dopo aver vinto nel 1966 hanno dovuto aspettare fino al 1998 per il loro prossimo titolo. Negli ultimi anni sono stati di nuovo dominanti. Nella stagione 2007-08 il Derby County ha chiuso con soli 11 punti, vincendo una partita, pareggiandone 8 e perdendone 29! Il Celtic ne ha 38, avendo di recente vinto triplette consecutive per la prima volta nella storia del calcio scozzese.
Laurienté e Frattesi ribaltano il Verona: il Sassuolo vince in
I cambi e il gioco a tratti rude dei francesi rendono il match spezzettato: Zaza mostra subito di non essere in grande giornata, sbagliando un controllo semplice. Qualche minuto dopo nuovo errore dell’ex attaccante del Sassuolo, ripartenza del Marsiglia e dopo una serie di rimpalli la palla giunge sui piedi di Barrada che incrocia di destro e batte Buffon sul secondo palo. Il match si conclude con la vittoria dell’Olympique Marsiglia che si aggiudica la seconda edizione del Trofeo Robert Louis Dreyfus battendo la Juventus con il punteggio di 2-0. Buona mezz’ora iniziale della Juventus, calata alla distanza, anche a causa dell’inferiorità numerica.
Dall’altra parte l’outsider potrebbe essere Diaby, giocatore esperto che potrà prendere per mano i compagni di squadra più giovani: l’ex Arsenal, abituato al contorno di classe molto alta dei tempi londinesi con giocatori del calibro di Rosicky, Arteta e Fabregas ha certamente imparato a stare in campo e potrà tornare utile e parecchio al centrocampo del Marsiglia Due modi diversi di intendere il calcio, due modalità diverse di insegnarlo: da un lato il rigore tattico applicato con un grande possesso palla, e stiamo parlando di Massimiliano Allegri, dall’altro beh, se Marcelo Bielsa lo chiamano il “loco” un motivo ci sarà. Tutti all’attacco, pochissima difesa e grande movimento sulle fasce, la filosofia bielsiana è ormai ben nota.
Ma i due nuovi arrivati in casa Juventus non sono gli unici pericoli per i padroni di casa, che dovranno prestare molta attenzione anche al solito Paul Pogba, il vero fiore all’occhiello dell’undici bianconero. Il Marsiglia è una squadra piuttosto fisica e ben organizzata, per la Juventus non non si prospetta affatto una sfida semplice. Alla postazione nevralgica delle azioni francesi opera una vecchia conoscenza del calcio che conta, quel Lassana Diarra che per qualche stagione giocava fisso in coppia con Xabi Alonso al Real Madrid: un numero 10 sulle spalle che rispecchia i valori tecnici reali ma che comunque trasmette un grande apporto sul piano della personalità e della tenacia.
Maxime Lopez: altezza, peso, età, gol, assist, partite
Grande intuizione di Pereyra e Khedira lanciato a rete a tu per tu con il portiere del Marsiglia cerca il tocco morbido su cui però Mandanda si dimostra reattivo e lo neutralizza. Sulla ribattuta ci prova con scarsa fortuna Lichtsteiner. I problemi arrivano però al 25′ quando proprio Khedira deve abbandonare il campo in barella a causa di un problema al flessore della cosia destra dopo uno scatto. Questa proprio non ci voleva… Grande avvio bianconero nei primi minuti di questa Juventus-Marsiglia. Pogba in terra transalpina si sente evidentemente a casa e al secondo minuto innesca una azione splendida da parte dei bianconeri con un lancio molto intelligente in profondità per linserimento di Mandzukic. Il giocatore ex-Atletico Madrid conferma le sue doti nellattaccare lo spazio, ma invece di concludere a rete cerca Morata e lazione sfuma grazie a un buon recupero dei giocatori del Marsiglia.
Dove vedere Olympique Marsiglia-Rennes streaming e tv, 6a
Allo stadio ‘Velodrome di Marsiglia’ si affrontano in amichevole la Juventus e l’Olympique Marsiglia che evidentemente in campo provano ad incarnare gli schemi e le idee dei propri allenatori. Nel tentativo di inquadrare meglio quali saranno soluzioni e chiavi tattiche di giornata, possiamo innanzitutto evidenziare come la squadra bianconera si disporrà in campo: un classico allegriano come il 4-3-1-2 si contrapporrà allo spumeggiante 4-3-3 del “Loco”; i bianconeri vogliono testare il proprio stato di forma contro una squadra ostica, che non si risparmierà davanti al proprio pubblico. Per i bianconeri l’occasione di vedere all’opera il nuovo duo offensivo composto da Dybala e Mandzukic che proveranno a continuare la loro intesa in vista della Supercoppa Italiana in palio il prossimo weekend.
Diretta/ Juventus-Olympique Marsiglia (risultato finale 2-0): video highlights e gol della partita (oggi 1 agosto 2015, amichevole)Partita tutt’altro che amichevole allo stadio Velodrome tra Olympique Marsiglia e Juventus. I francesi concludono la prima frazione di gioco con il risultato di 1-0 grazie ad un gol fortunoso di Alessandrini che beffa Buffon con un tiro cross da posizione decentrata. Ottima partenza della Juventus che sfiora il gol al 4′ con Mandzukic, che servito in profondità da Pogba, autore di una gran giocata, preferisce crossare al centro per Morata anzichè tirare in porta. Sul corner conseguente occasione per Morata, che si libera in area velocemente ma calcia alto a pochi metri dalla porta.
Monaco - Marsiglia: Pronostico, formazioni e dove vederla in
U.S. Sassuolo Calcio: Home
Agonismo alle stelle, e Marsiglia che sfrutta bene l’uomo in più facendosi vedere spesso dalle parti di Buffon. Putroppo per i francesi il portiere bianconero è in uno stato di forma strepitosa. Buffon chiude secco di Mendy che si coordina per il tiro e da metri zero non riesce a superare il Capitano. Subito dopo la risposta di Mandzukic che dalla distanza spara un siluro di poco a lato.
Streaming di calcio live in linea | VIPLeague Soccer StreamOrologio Web:03:25:51 +00:00Guarda le dirette di calcio gratis Vuoi guardare le partite di calcio in streaming a casa o al lavoro? Puoi guardare i flussi di calcio di vipleague su tutti i tipi di dispositivi, telefoni, tablet e PC. Non è necessario registrarsi ed è tutto gratuito. Vuoi un quiz? Guarda come te la cavi con queste domande sul calcio.
Olympique Marseille – Sassuolo på TV & Live Stream
SASSUOLO CALCIO, NEROVERDI AL LAVORO NEL RITIRO
Diretta/ Juventus-Olympique Marsiglia (risultato finale 2-0)