Proprio il fattore campo potrebbe essere l’ago della bilancia di una sfida più incerta di quanto possa far credere la classifica. Probabile formazione Pergolettese Il possibile 11 titolare dei padroni di casa non dovrebbe presentare particolari sorprese o stravolgimenti tattici, nonostante una fase difensiva tutt’altro che blindata. PERGOLETTESE (4-3-3): Soncin; Piccardo, Lucenti, Lambrughi, Villa; Zennaro, Varas, Arini; Bariti, Scardina.
Il bilancio è abbastanza equilibrato, con la Pro Patria in leggero vantaggio grazie a quattro successi a fronte di tre pareggi e altrettante vittorie per la Pergolettese. Il fattore campo conta poco, perché le vittorie della Pro Patria sono due in casa e altrettante in trasferta, mentre anche la Pergolettese una volta ha vinto a Busto Arsizio. Nel girone A di Serie C, si contano sei vittorie della Pro Patria, quattro successi della Pergolettese e tre pareggi, mentre l’ultimo precedente è naturalmente nella partita d’andata del campionato in corso, vinta per 2-1 dalla Pro Patria sabato 18 dicembre scorso allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio.
Serie C 22/23, 1ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o
Pergolettese-Pro Sesto, il pronostico: difficile il pari, intrigante il 2 + over 2, 5- Continua a leggere sotto - Domenica 11 Dicembre, allo stadio Giuseppe Voltini di Crema, andrà in scena, alle ore 14:30, uno dei match più interessanti della nostra Serie C: la Pergolettese ospiterà la Pro Sesto. Le due formazioni arrivano a questa sfida con stati d’animo e classifiche profondamente diverse: se da un lato i padroni di casa hanno avuto un rendimento molto altalenante in queste prime 17 giornate che hanno fruttato 22 punti e il tredicesimo posto in classifica grazie a 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Gli ospiti invece sono una delle rivelazioni del campionato: occupano infatti la seconda piazza, in coabitazione con Pordenone e FeralpiSalò, con 31 punti: il tutto grazie alle 9 vittorie e 4 pareggi collezionati sin qui. I ragazzi agli ordini di Matteo Andreoletti però non dovranno sottovalutare le insidie di questa trasferta: la Pergolettese è una squadra con buoni valori e temibile, in particolar modo fra le mura amiche.
Vitalucci. Allenatore: Alberto Villa. - Continua a leggere sotto - Pro Sesto Qui Pro Sesto La Pro Sesto si presenta a questa sfida come autentica sorpresa del girone: secondo posto in classifica e una grandissima fase offensiva. Non si può dire altrettanto del rendimento della linea arretrata della squadra che, lasciata troppo spesso sola a fronteggiare gli attacchi degli avversari, ha subito decisamente qualche goal di troppo: ben 24, contro i 25 messi a segno, per una differenza reti di +1, un dato da migliorare per poter ambire a mantenere le posizioni di vertice. La squadra di Andreoletti viene comunque da una striscia positiva di 9 risultati utili consecutivi, 7 vittorie e 2 pareggi, e altrettante gare in cui è andata in rete.
Dove vedere Inter-Pergolettese, streaming gratis e diretta tv amichevole03 AGO Dopo il secondo posto nello scorso campionato e i successi in Supercoppa Italiana e Coppa Italia, la squadra di Inzaghi è carica in vista della prossima stagione nella quale andrà alla caccia dello scudetto della seconda stella. Nel frattempo, i nerazzurri hanno iniziato da circa venti giorni la preparazione testando la condizione nelle amichevoli contro Lugano, Monaco, Lens, Lione e i test a porte chiuse contro la Milanese, Novara e Pro Sesto.
Pro Sesto vs Novara | Serie C - MilanoToday
Sito Ufficiale Pro Sesto 1913
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza) PADRONI DI CASA FAVORITI Pergolettese Pro Patria, in diretta domenica 24 aprile 2022 alle ore 14. 30 presso lo stadio Giuseppe Voltini di Crema, sarà una sfida valida per la 38^ giornata di Serie C. Sfida che conta per i play off, la Pro Patria a quota 45 punti divide il decimo posto con l’Albinoleffe ma i seriani hanno gli scontri diretti favorevoli e una vittoria potrebbe non bastare ai Tigrotti di Busto Arsizio. 2 lunghezze indietro c’è proprio la Pergolettese, già soddisfatta della salvezza raggiunta ma che vincendo questa sfida potrebbe nutrire ancora qualche speranza play off, a patto di una contemporanea sconfitta dell’Albinoleffe col Trento.
La squadra di Crema in casa ha raccolto fin qui sei vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte con 22 gol segnati e 18 subiti per la Pergolettese. Sull’altro fronte i bustocchi della Pro Patria hanno ottenuto in trasferta quattro vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte. Sono 19 i gol messi a segno e 26 quelli incassati. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Pergolettese Pro Patria ora sta finalmente per cominciare! TESTA A TESTA In avvicinamento alla diretta di Pergolettese Pro Patria, ecco che questo derby lombardo del girone A di Serie C vanta una eccellente tradizione recente, con dieci precedenti ufficiali disputati a partire dal mese di maggio 2010 in poi.
L’ultima sconfitta risale al 16 Ottobre in casa della Juventus U23. Leggi anche: Vis Pesaro-Cesena, il pronostico: partita incerta, possibile 1-2 + GOAL Probabile formazione Pro Sesto PRO SESTO (4-2-3-1): Bagheria; Giubilato, Caverzasi, Della Giovanna, Lucarelli; Brentan, Cerretelli; Capelli, Gualdi, Scapuzzi; Capogna. Allenatore: Matteo Andreoletti Pergolettese Pergolettese-Pro Sesto: il pronostico Considerando che entrambe le compagini in questione sono squadre che tendono sia a creare numerose occasioni da rete sia a concederne agli avversari di turno, ci si aspetta una partita ricca di spettacolo e segnature: l’over 1, 5 è quotato a 1.
Pergolettese - Lo sport in streaming: guarda online | ELEVEN
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. SI GIOCA Pochi minuti al fischio d’inizio del derby lombardo Pergolettese Pro Patria per la trentottesima e ultima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre nel girone A. La Pergolettese nell’ultima giornata ha vinto per 2-1 sul campo del Renate, così come la Pro Patria che è reduce dalla vittoria per 2-1 in casa contro il Mantova.
Esultanza Pergolettese Qui Pergolettese Analizzando lo stato di forma della Pergolettese si può notare che, nelle ultime sei uscite, i ragazzi di mister Alberto Villa sono riusciti a trovare una discreta continuità ed hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, quest’ultime maturate contro la capolista Vicenza e contro la Virtus Verona. Come già accennato però il rendimento casalingo della squadra è molto migliore rispetto a quello lontano dal proprio terreno di gioco: nelle ultime 6 partite al Voltini sono arrivate 4 vittorie e 2 sconfitte.
Termina il match, la Pergolettese centra i play-off. (agg. Umberto Tessier) PROVA PIEROZZI Inizia il match tra Pergolettese e Pro Patria. Grande occasione per Villa servito da Lambrughi, tiro a botta sicura con Mangano che compie una grandissima parata. Stanzani prova ad imbeccare per Parker, servizio troppo lungo. Villa pesca Bariti in area che non riesce a piazzare la sfera, sfuma l’azione. Ferri serve Pierozzi che in semirovesciata per poco non trova il gol della domenica. Pierozzi calcia bene da fuori area e sfiora l’incrocio. Stanzani ci prova su punizione ma trova solo la barriera. Doppio tentativo di Vezzoni che non va a buon fine. La prima frazione termina a reti bianche. Umberto Tessier) DIRETTA PERGOLETTESE PRO PATRIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Pergolettese Pro Patria non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Pro Sesto vs Novara: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone A 2022-2023 - MilanoTodayrotate-mobile Sport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone A / Pro Sesto vs Novara ClassificaLR Vicenza 32 puntiPordenone 31 puntiFeralpiSalò 31 puntiPro Sesto 31 puntiLecco 30 puntiNovara 27 puntiRenate 27 puntiJuventus Next Gen 26 puntiPro Vercelli 25 puntiPro Patria 25 puntiCalcio Padova 23 puntiFC Arzignano Valchiampo 22 puntiPergolettese 22 puntiAlbinoLeffe 20 puntiSangiuliano 20 puntiMantova 19 puntiVirtus Verona 16 puntiTrento 13 puntiPiacenza 12 puntiTriestina 12 punti Mercoledì 19/10 ore 18:00Serie C Girone AGirone A - 9ª GiornataDiventa tu il reporter di questa partita! Scopri come... Gol di A.
Streaming: Torres Gubbio diretta 10 dicembre 2022
Serie C su Sky: le partite live della 9^ giornata - Sky Sport
diretta streaming Pergolettese – Pro Sesto Archivi - Stadionews24Redazione Contatti Pubblicità MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Skin_23732 DIRETTORE RESPONSABILE GUIDO MONASTRA MenuHome News Serie A Serie B serie C Champions League Rubriche Opinioni Amarcord Zoom Video Foto MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID masthead_18439 MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Adunittopmobile_18457 Pergolettese – Pro Sesto in diretta tv e streaming: dove vedere la Serie C e orario d’inizio 11/09/2021 06:50 News, serie C Pergolettese e Pro Sesto pronte a darsi battaglia nella terza giornata del Girone A di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la partita? Il calcio d’inizio è fissato … MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID topright_18441 09/12/2022 06:30 Il Palermo si accende e si spegne: si soffre ancora.
Diretta/ Pergolettese Pro Patria (risultato finale 1-0) streaming: la decide VarasDIRETTA PERGOLETTESE PRO PATRIA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE VARAS Inizia la ripresa tra Pergolettese e Pro Sesto. Rigore per i padroni di casa! Sul dischetto si prepara a calciare Varas. Il suo tiro spiazza il portiere avversario! Con questo risultato i padroni di casa sono ai play-off. Lepore per Bariti che al momento della conclusione perde il tempo giusto. Vezzoni, da solo in area, trova la deviazione di Soncin. Espulso Fieta! Bariti si allunga la sfera e subisce il fallo, rosso diretto. Bellissimo tiri di Bariti, salva tutto Mangano. Boffelli, ad un metro dalla porta, spreca.
Pergolettese
Risponderà la Pro Patria allenata da Massimo Sala con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Caprile, Ferri, Saporetti, Boffelli; Pierozzi, Nicco, Galli, Fietta, Bertoni; Piu, Stanzani. LE QUOTE PER LE SCOMMESSE Per chi vorrà scommettere sulla diretta Pergolettese Pro Patria, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria della Pergolettese con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.
All’andata Pro Patria vincente 2-1 sulla Pergolettese, il 25 ottobre 2020 l’ultimo precedente tra le due squadre in casa dei cremaschi è terminata col medesimo punteggio, 1-2 in favore dei Tigrotti. PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE PRO PATRIA Le probabili formazioni della diretta Pergolettese Pro Patria, match che andrà in scena allo stadio Giuseppe Voltini di Crema. Per la Pergolettese, Giovanni Mussa schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Soncin; Lepore, Ferrara, Lambrughi, Arini; Varas, Zennaro, Mazzarani; Bariti, Moreo, Morello.
US Pergolettese 1932 | Crema - Facebook
US Pergolettese v SSD Pro Sesto Risultati in Diretta e
Pergolettese - Pro Sesto risultati in diretta, risultati H2H e